Carissimi camminatori,
dopo qualche settimana di assenza dovuta alla situazione di emergenza nazionale ed internazionale nella quale ci troviamo, torniamo ad esprimervi la nostra più sentita vicinanza, in particolare nei confronti di chi ha dovuto affrontare le conseguenze più dirette di questa terribile emergenza sanitaria.
Lo staff della fiera Fa’ la cosa giusta! ha continuato a lavorare intensamente in queste settimane per garantire quell’occasione di incontro e di relazioni che è Fa‘ la cosa giusta!
Come sapete, a seguito dell’emergenza sanitaria che si è verificata e delle direttive del Dpcm 23 febbraio 2020 e del Dpcm 1 marzo 2020 sono stati costretti ad annullare l’edizione del 6-7-8 marzo 2020, che ci vedeva coinvolti con lo stand dedicato alla Via Francisca del Lucomagno.
In questi giorni di cauto ottimismo generale, siamo in grado anche noi di darvi una buona notizia che ci auguriamo possa essere d’aiuto a guardare al futuro con speranza: Fiera Milano ci ha comunicato le nuove date in cui svolgere la manifestazione, dal 27 al 29 novembre 2020, presso Fieramilanocity. Saremo a poche settimane dal Natale e speriamo possa essere una preziosa occasione di rinascita e di rilancio per tutti!
Avremo bisogno ancora di tempo per capire come riorganizzarci e riorganizzare l’evento e per far sì che possa davvero mantenere quel clima di convivialità, di scambio, di relazioni e di scoperta che ci caratterizza.
La priorità è quella di tutelare la salute del pubblico, dei nostri volontari e di tutte le persone che ci lavorano, oltre a garantire, ovviamente, la riuscita ottimale della manifestazione.
Per tutte le questioni più pratiche ci risentiremo non appena avremo delle informazioni più aggiornate.
Vi ringraziamo intanto per il supporto.
Un abbraccio a tutti voi